Back Office Commerciale
Agenzia di comunicazione e servizi ricerca un/una back office.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
attività di data entry.
inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato.
gestione gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
organizzare e archiviare i documenti commerciali.
gestire i corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente, può anche occuparsi della risoluzione delle relative problematiche logistiche.
**Si richiede**:
capacità di comunicazione e relazionali.
capacità di problem solving.
attitudine commerciale.
- conoscenze informatiche e digitali.
Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel e in generale dei sistemi digitali per l'inserimento degli ordini.
Competenze organizzative, per organizzare il lavoro portando a termine gli obiettivi nei tempi richiesti, individuando e stabilendo efficacemente le priorità sulle quali focalizzarsi.
**Si offre**: inserimento diretto presso l'azienda cliente con contratto di apprendistato Orario di Lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
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