Back Office Commerciale Estero
La persona scelta, rispondendo alla Direzione Commerciale, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero e si occuperà della gestione delle offerte e degli ordini commerciali.
- Preparazione e redazione di offerte commerciali secondo i cataloghi e le direttive aziendali;
- Inserimento ordini a gestionale, controllo avanzamento commesse e gestione degli ordini;
- Contatto con i trasportatori per l'organizzazione delle spedizioni (internazionali);
- Analisi e revisione di contratti e clausole di vendita;
- Contatto diretto con la produzione per monitorare l'avanzamento delle commesse;
- Contatto diretto con l'ufficio tecnico per ordini speciali.
Si richiede:
- Laurea/Diploma ad indirizzo Economico/Linguistico;
- Breve esperienza pregressa nel ruolo in realtà di vendita di prodotti tecnici;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (preferibile conoscenza seconda lingua).
Orario: Full Time
Contratto di lavoro: T. Indeterminato
Sede di lavoro: Cremona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro