Back Office Commerciale Francese C1
BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE C1 La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Savignano Sul Rubicone. Cosa Offriamo Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanica Piccola Industria - 13 mensilità, RAL (retribuzione annua lorda) dai 23. 000€ ai 30. 000€ o definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17. 00 con un'ora di pausa pranzo.
Welfare Metalmeccanica e buoni pasto giornalieri 5€. Data di inizio missione: 03/2025. Descrizione del ruolo La risorsa prescelta si occuperà di gestione e sviluppo dei contatti commerciali con clienti francofoni, redazione di offerte commerciali e negoziazione dei termini con i clienti, supporto nella gestione degli ordini e nel monitoraggio dell'andamento degli stessi, preparazione di reportistica commerciale in lingua francese, gestione della corrispondenza commerciale, telefonica e via e-mail in francese, gestione e sviluppo dei contatti commerciali con clienti francofoni, redazione di offerte commerciali e negoziazione dei termini con i clienti, supporto nella gestione degli ordini e nel monitoraggio dell'andamento degli stessi, preparazione di reportistica commerciale in lingua francese, gestione della corrispondenza commerciale, telefonica e via e-mail in francese. Quali requisiti chiediamo Diploma di scuola superiore o laurea. Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1 o superiore). Esperienza pregressa in un ruolo commerciale, preferibilmente in ambito internazionale. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM). Ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving. Disponibilità a viaggiare per attività di business. Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
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? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlce business unit di Cesena by helplavoro. it
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cesena
Emilia Romagna, CesenaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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