Back Office Commerciale Gestione Ordini
Openjobmetis spa seleziona Addetto/a al back office Gestione ordini per azienda cliente operante nel settore climatizzazione e refrigerazione, presente in quasi tutti i mercati internazionali.
**Posizione**:
La risorsa, a riporto del Direttore Commerciale, si occuperà della gestione dell'iter dell'ordine:
- Ricezione
- Verifica condizioni speciali dell'ordine stesso
- Inserimento nel gestionale aziendale
- Interfaccia con vari uffici aziendali
- Compilazione documenti e certificazioni necessarie
- Evasione
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea
- Precedente esperienza nella mansione
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C2) e preferibilmente di una seconda lingua
- Buon utilizzo pacchetto Office e del PC in generale
- Buona capacità organizzativa, precisione, lavoro in team, flessibilità
- Buona predisposizione rapporti interpersonali, buona dialettica
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8, 30 alle 12 e dalle 13, 30 alle 18.
Sede azienda: vicinanze Pompiano (Bs)
Inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e Ral commisurati in base alle competenze possedute.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro