Back Office Commerciale Italia
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore meccanico ricerca un back office commerciale Italia Descrizione posizione La risorsa inserita, riporterà all'ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutte le attività di supporto amministrativo e operativo per il reparto vendite, con un focus specifico sul mercato italiano.
Le sue mansioni:- Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano processati correttamente e nei tempi previsti. - Preparazione di preventivi su richiesta dei clienti o dei responsabili commerciali, in base ai prodotti o servizi offerti dall'azienda. - Assistenza al team commerciale sul campo, fornendo documentazione, informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche- 1-2 anni di esperienza in ambito customer service/back office- Formazione in ambito economico- Conoscenza pacchetto office e posta elettronicaSoft skill:- Ottime doti comunicative, proattività e attenzione ai dettagli, problem solving e buona gestione dello stress.
Offriamo:Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto di sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione a lungo termine; livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata con range tra 25. 000-28000 annuiOrario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8. 30 12. 30 /13. 30 17. 30Luogo di lavoro: Almenno San Bartolomeo by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!