Back Office Commerciale Ottimo Inglese
Per azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a al Back Office Commerciale Responsabilità: Gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini. Supporto nella preparazione delle offerte e risoluzione delle problematiche dei clienti. Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in un ambito correlato. Eccellenti capacità organizzative e comunicative. Conoscenza di Microsoft Office e sistemi di gestione aziendale. Azienda ClientePer azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a al Back Office Commerciale Responsabilità: Gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini. Supporto nella preparazione delle offerte e risoluzione delle problematiche dei clienti. Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in un ambito correlato. Eccellenti capacità organizzative e comunicative. Conoscenza di Microsoft Office e sistemi di gestione aziendale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato. La ral sarà commisurata all'effettiva expertise del candidato/a. Amministrazione, Ragioneria, Inglese Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho. re. ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro