Back Office Commerciale, Province Of Prato
AXL Spa - Agenzia per il lavoro BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Calenzano. Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di circa 1. 700 euro lordi mensili, con un contratto a tempo determinato e possibilità di successivo inserimento definitivo in azienda. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è livello 4. La posizione è regolata dal CCNL Commercio che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità. In aggiunta, potrai usufruire come benefit del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo centrale all'interno dell'ufficio commerciale dell'azienda. Ti occuperai di: Elaborare gli ordini, gestire le comunicazioni e fornire supporto amministrativo ai rappresentanti delle vendite, preparando documenti, offerte commerciali, contratti o presentazioni. Gestire il database clienti e collaborare con gli altri dipartimenti dell'azienda (reparto di vendita, reparto amministrativo, reparto logistica). Raccogliere e analizzare dati relativi alle vendite, ai tempi di consegna, ai reclami dei clienti e ad altri indicatori chiave di performance, al fine di identificare aree di miglioramento e suggerire azioni correttive. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nel ruolo Disponibilità immediata Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda dinamica e competitiva, nasce nel 1974 ed è una Società che opera nel settore dell'aria compressa a 360°, dedicato al mondo delle imprese. L'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale. AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze, è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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