Back Office Commerciale - Pubblica Amministrazione
Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell'implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.
È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti.
Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
www.lantechlongwave. it Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Sales , sarà inserito/a nell'organizzazione aziendale dove avrà il ruolo di Back Office Commerciale supportando la forza vendite del mercato Pubblica Amministrazione.
Nel dettaglio si occuperà di: Supporto agli Account Manager nella gestione e sviluppo dei clienti Elaborazione e predisposizione della documentazione e delle offerte per la partecipazione a gare di appalto Attività costante di fidelizzazione dei Clienti Collaborazione con il reparto di prevendita per l'ottimizzazione delle offerte Interfaccia con la struttura amministrativa per la gestione degli ordini Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative Inserimento e gestione delle opportunità nel CRM aziendale Feedback costanti delle trattative e delle pipeline alla Direzione Commerciale • Esperienza nella gestione documentale relativa a gare d'appalto attraverso MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) o altri portali telematici utilizzati nella Pubblica Amministrazione • Esperienza anche breve nel ruolo di Back Office Commerciale / Sales Support / Inside Sales • Ottime competenze relazionali ed orientamento al cliente • Determinazione, affidabilità e attitudine al lavoro in team • Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Costituiscono requisiti preferenziali: • Provenienza dal mondo ICT (System Integrator) • Diploma/laurea in ambito informatico o delle telecomunicazioni Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Padova, Bologna, Modena o Reggio Emilia.
L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro