Back Office Commerciale Ricambi
Colzani Ricambi, nell'ambito del suo piano di espansione per la vendita di ricambi e attrezzatura auto, ricerca un/a impiegato/a commerciale da inserire all'interno dell'ufficio ordini. La persona si occuperà della gestione di ordini e preventivi in arrivo dai clienti e dai funzionari commerciali.
La risorsa si occuperà di
- Relazionarsi con i clienti e l'organizzazione aziendale al fine di veicolare le informazioni
- Formulare proposte e offerte secondo le logiche commerciali
- Identificare i prodotti richiesti dal cliente e gestire l'ordine presso i fornitori aziendali attraverso i portali e cataloghi elettronici
- Gestire efficacemente le criticità nel flusso delle operazioni (inevasi, materiale danneggiato)
- Invio ordini ai magazzinieri per la preparazione delle spedizioni e stampa DDT a fine giornata
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office in particolare EXCEL
- Ottime doti di comunicazione e relazioni interpersonali
- Capacità di negoziazione
- Attitudine al problem solving
È preferibile una provenienza dal settore automotive.
Si offre:
- Formazione e affiancamento continuo con il responsabile di reparto
- Ambiente giovane e dinamico
- Possibilità di crescita professionale
Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Si applica il CCNL Commercio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro