Back Office Commerciale Ricambi
DESCRIZIONE
Per azienda del settore metalmeccanico di Noventa Vicentina (VI) cerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE UFFICIO RICAMBI.
- Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza
- Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni
- Inserimento ordini di ricambio
- Invio conferme d'ordine
- Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni
- Aggiornamento ai clienti relativamenteallo stato di avanzamento degli ordini
Requisiti richiesti:
- Gradita Laurea meccanica o diploma affine
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco scritta e parlata
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di MS Excel
- Flessibilità e capacità di lavorare in contesti dinamici
- Precisione, orientamento al risultato, autonomia e proattività
- Capacità di problem solving, time management ed analisi
- Ottima capacità relazionali e comunicative
- Autonomia nella propria mansione e capacità di lavoro in team
- Forte motivazione alla crescita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro