Back Office Commerciale - Settore It [24H Rimaste]
Hai esperienza anche minima come Back office commerciale?
Per un nostro cliente operante nel settore dell'informatica specializzata e dell'erogazione di servizi di consulenza, progettazione ed help desk con sede in zona Meda, stiamo cercando un/una: Back office commerciale - Settore IT La risorsa, all'interno del team di back office si occupera di fornire al cliente il corretto supporto informativo e commerciale in ottica di fidelizzazione ma anche di acquisizione nuovo business.
Collaborera inoltre nel processo di gestione ticket inserendo le informazioni di sua pertinenza.
Svolgera le seguenti attivita: - Fatturazione attiva licensing e DaaS - Sviluppo Offerte di primo livello - Rendicontazione licensing verso fornitori per fatturazione passiva - Ordini fornitori - Supporto alla pianificazione attivita dei tecnici - Attivazione licenze Requisiti - Diploma di scuola superiore o laurea di I livello preferibilmente ad indirizzo gestionale o tecnico commerciale - Gradita esperienza biennale preferibilmente maturata in ruolo di back office presso aziende del settore ICT - Gradita pregressa esperienza nell'utilizzo di portali di ticketing e nella gestione di licenze - Gradita conoscenza processo di fatturazione Soft skills - Flessibilita e apertura mentale - Problem solving - Team working - Comunicazione e abilita relazionali Si offre: Contratto valutato in base all'esperienza del candidato Full time Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro