Back Office Commerciale - Settore Ittico
Per realtà leader nel settore della commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici, siamo alla ricerca di 5 candidati che intendano intraprendere un percorso di crescita professionale-personale in ambito commerciale e marketing/vendite.
La figura ricercata sarà inserita in un team che ha l'obiettivo di fornire un servizio di assistenza alla clientela per mantenere una continuità di relazione e fidelizzarla verso l'azienda ed i suoi prodotti, incluso anche la presa ed inserimento ordini dei clienti a sistema.
Si richiede l'utilizzo medio/avanzato di excel, la dimestichezza con i software gestionali oltre ad una spiccata cortesia nelle relazioni con i clienti.
Affidabilità e flessibilità utile per inserirsi in un contesto dinamico e in costante crescita e trasformazione completano il profilo.
A titolo esemplificativo e non esaustivo saranno affidate le seguenti mansioni:
Contatto con i clienti per "spingere" prodotti o categorie di prodotti Inserimento ordini clienti Customer care e assistenza e gestione post-vendita e reclami Comunicazione e servizio "push" per la diffusione di campagne promozionali ed offerte commerciali Analisi potenziale del cliente / analisi fatturato del cliente per categorie predefinite / zone di riferimento REQUISITI: Diploma (laurea in economia è requisito preferenziale) Problem Solving Spirito di collaborazione e propensione all'apprendimento Ottime capacità di comunicazione interpersonale #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro