Back Office Commerciale Sostituzione Maternita'
Per importante azienda elettromeccanica in zona Castel Maggiore (BO) cerchiamo UN/A BACK OFFICE COMMERCIALE per una sostituzione maternità.
La risorsa in sostituzione si occuperà a gestire le seguenti attività:
- **Attività back-office commerciale**:
1.
Rispondere alle mail, chiamate inbound
2.
valutare insieme al commerciale la richiesta del cliente.
3.
gestione portfolio clienti (collabora quotidianamente con il team di vendita e gli addetti logística per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente, prendere in carico e risolvere i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornisce inoltre assistenza post vendita. )
4.
gestione ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
Requisiti:
- Spiccate capacità comunicative, per interfacciarsi con i clienti e il team di lavoro.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza pregressa, di almeno due anni, in ambito logistico: conoscenza dei documenti di trasporto e le relative pratiche.
- Conoscenza della gestione del conto lavoro terzisti.
- Conoscenza del gestionale Navision
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro