Back Office Commerciale Ufficio Acquisti - Settimo Milanese
La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nella distribuzione di prodotti medicali su tutto il territorio nazionale, con sede a Settimo Milanese.
Il tuo nuovo ruolo La figura si occuperà di gestione ed inserimento degli ordini fornitori, garantendo che tutte le conferme d'ordine siano corrette e aggiornate.
Sarà responsabile del carico della merce a magazzino e della registrazione delle fatture dei fornitori.
Inoltre, preparerà la documentazione necessaria per lo sdoganamento e la NOS della merce proveniente da paesi extra-UE e controllerà le bolle doganali, gestendo l'archiviazione dei documenti.
Infine, si occuperà di compilare il modulo Intrastat e di gestire la contabilità di magazzino, effettuando controlli annuali e chiusure mensili.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro/a candidato/a ideale:
Deve aver maturato preferibilmente un'esperienza precedente nel ruolo; Presenta una buona conoscenza della contabilità e ragioneria; Deve avere un'ottima competenza nell'uso di Microsoft Word, Excel e Outlook; sarà considerato un plus la conoscenza del sistema operativo AS400; Presenta delle ottime capacità di comunicazione scritta in inglese.
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI).
Non è prevista una modalità di lavoro ibrida.
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