Back Office Commerciale Ufficio Acquisti - Settimo Milanese
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'azienda italiana leader nella distribuzione di prodotti medicali su tutto il territorio nazionale, con sede a Settimo Milanese. Il tuo nuovo ruoloLa figura si occuperà di gestione ed inserimento degli ordini fornitori, garantendo che tutte le conferme d'ordine siano corrette e aggiornate.
Sarà responsabile del carico della merce a magazzino e della registrazione delle fatture dei fornitori.
Inoltre, preparerà la documentazione necessaria per lo sdoganamento e la NOS della merce proveniente da paesi extra-UE e controllerà le bolle doganali, gestendo l'archiviazione dei documenti.
Infine, si occuperà di compilare il modulo Intrastat e di gestire la contabilità di magazzino, effettuando controlli annuali e chiusure mensili. Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la nostro/a candidato/a ideale:Deve aver maturato preferibilmente un'esperienza precedente nel ruolo;Presenta una buona conoscenza della contabilità e ragioneria;Deve avere un'ottima competenza nell'uso di Microsoft Word, Excel e Outlook; sarà considerato un plus la conoscenza del sistema operativo AS400;Presenta delle ottime capacità di comunicazione scritta in inglese. Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI).
Non è prevista una modalità di lavoro ibrida. Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro