Back Office Con Conoscenza Gare D'Appalto
La nostra azienda, Leader nel settore dei traslochi, è alla ricerca di personale da inserire all'interno del nostro ufficio.
Si richiedono:
- Conoscenza gare d'appalto
- Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e di posta elettronica Outlook e dei software di ricerca.
- Buone capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di scadenze, buona gestione dello stress.
- Problem solving.
- Ottima dialettica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro