Back Office Con Esperienza In Assicurazione
Almagroup Srl seleziona per importante e consolidata compagnia assicurativa con sede a Piacenza
**back office con esperienza nel settore assicurativo
La figura ideale ha comprovata esperienza nel settore e desidera un cambiamento migliorativo del proprio ruolo in una struttura importante e consolidata
**Proposta di lavoro
- Inserimento con contratto terziario a tempo indeterminato con RAL commisurata al livello e competenze dimostrate
- Formazione e supporto iniziale
- Ruolo strategico
- Sede di lavoro Piacenza città
**Requisiti richiesti
- Proveniente dal settore con esperienza
- Eccellente conoscenza Excel e sistemi informatici
- Capace di lavorare in team
- Capace di dialogare con i clienti
- Residente in zona o limitrofi
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- back office assicurazione: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 10/02/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro