Back Office Con Ottimo Excel
Per primaria azienda cliente leader nell'offerta di servizi digitali selezioniamo una risorsa con strutturata esperienza nella gestione di processi in back office con particolare riferimento all'inserimento e gestione dati.
Orario di lavoro: Full time
Sede lavoro: Ardea (RM)
responsabilità
La risorsa si occuperà di supportare la migrazione dati per la gestione di anagrafiche aziendali in funzione di attivazione di una nuova ragione sociale aziendale.
esperienza
2 anni
competenze
La mansione richiede un'ottima conoscenza dell'applicativo Excel e via preferenziale la conoscenza del modulo SAP Business One.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro