Back Office/Customer Care
Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.
La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione; Gestione dell'intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna al cliente; Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative; Gestione trasporti/spedizione/logistica; Gestione e monitoraggio delle scorte; Gestione degli ordini on-line e off-line; Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti; Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto. Si richiede:
Ottima conoscenza dell'attività di web marketing e comunicazione; Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; Ottima padronanza della gestione dei social network; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela; Ottimo uso del PC, pacchetto Office, Word, Excel e posta elettronica. Si offre:
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro