Back Office Customer Care Categoria Protetta L.68/99
Bene Assicurazioni S. p. a. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una "Tech Company" giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all'interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà.
**Back Office Customer Service - Assicurazioni | Categoria Protetta L. 68/99
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione documenti post-emissione di polizza, rinnovi e sospensioni;
- Assistenza clienti ore e post stipula contratto attraverso telefono mail e chat;
- Eventuale supporto al team nella ricezione di chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico
- Gestione archivio digitale;
- Richiesta informazioni/ documenti.
**Requisiti Richiesti
- Diploma;
- Almeno un anno di pregressa e comprovata esperienza in customer service, back office, preferibilmente del settore assicurativo
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Precisione e metodicità.
**Cosa Offriamo
- Inserimento in un'azienda giovane e in forte crescita;
- Formazione on-the-job;
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team.
**Sede di lavoro**: Seregno
**Contratto di lavoro**:si valutano sia disponibilità part-time 25h settimanali, sia a tempo pieno
**Specifiche posizione**: l'annuncio è rivolto a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge n. 68 del 1999 con un'invalidità accertata pari o superiore al 46%.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- Assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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