Back-Office/Customer Care - Categorie Protette
Breve introduzione
Siamo Kiwa, uno dei leader nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC).
Operiamo su un'ampia varietà di segmenti di mercato e le nostre aree di specializzazione comprendono, tra gli altri, la Certificazione dei sistemi di gestione, la Certificazione di prodotto, la Corporate Social Responsibility, il Testing e la Metrologia.
I nostri clienti appartengono ai settori produttivi e di servizi, pubblici e privati.
Kiwa impiega oltre 10000 persone in più di 40 paesi nel mondo, principalmente in Europa, in Asia, in America e in Oceania e dal 2021, è parte del Gruppo SHV.
All'interno della nostra sede di Cadriano (BO) ricerchiamo un/una Addetto/a al Customer Care - Back Office che sarà inserito/a all'interno della divisione Certificazione Sistemi di Gestione.
La selezione è riservata a risorse iscritte al collocamento mirato / categorie protette ex Art 1, Legge 69/99.
**Descrizione del ruolo
- Svolge tutte le attività necessarie alla corretta **pianificazione delle attività** di valutazione, secondo quanto riportato nelle pertinenti procedure interne;
- Rappresenta l'**interfaccia con i clienti**, in riferimento alle attività e problematiche connesse con l'erogazione del servizio;
- Prepara i documenti di attestazione della conformità, sulla base delle indicazioni ricevute dai tecnici di riferimento;
- È responsabile della corretta e completa imputazione dati all'interno del gestionale di area;
**Cosa ci aspettiamo da voi
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea Triennale;
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99, Art. 1;
- Buona conoscenza della lingua** inglese** (livello B2 per scrittura e lettura);
- Conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto Office e gestionali interni;
- Disponibilità a contratto full time;
- Precisione, ordine e capacità di pianificazione;
- Autonomia negli spostamenti domicilio - lavoro;
**Cosa offriamo noi in cambio
In qualità di Customer Care in Kiwa, ricoprirai una posizione stimolante in un'organizzazione orientata a livello internazionale, ambiziosa e in espansione.
In Kiwa, diamo valore al tuo sviluppo professionale e al tuo benessere personale.
Quando si tratta dei nostri termini e condizioni, ti offriamo uno stipendio su misura per la tua competenza ed esperienza professionale, inclusi vantaggi importanti come:
- Buoni pasto
- Premi di risultato e welfare annuale
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Orario di lavoro flessibile e possibilità di smart work
- Pacchetto ore di permesso aggiuntive per visite mediche specialistiche
- Programma di formazione in ingresso e durante l'intero percorso lavorativo
- Bonus nascita e matrimonio
**Where you'll work
In questo ruolo lavorerai per Kiwa e farai parte del team Divisione Certificazione Sistemi di Gestione: un team amichevole, affiatato e professionale composto da persone molto qualificate.
Riferirai direttamente al Direttore di Divisione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro