Back Office/Customer Care
sede: Milano
Rif: 240266
Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.
La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione;
- Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative;
- Gestione trasporti/spedizione/logística
- Gestione e monitoraggio delle scorte;
- Gestione degli ordini on-line e off-line
- Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti;
- Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto
Si richiede:
- Ottima conoscenza dell' attività di web marketing e comunicazione
- Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
- Ottima padronanza della gestione dei social network
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela
- Ottimo uso del Pc, pacchetto office, word. Excel e posta elettronica
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro