Back Office/Customer Operation Specialist
Amyralia Srl** nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Per azienda cliente, **realtà **in forte crescita nel settore delle **Utilities e Consulenza**:
- sta ricercando **_un/a Customer Operation Specialist FULL-TIME in SEDE a Salerno_** (in modalità ibrida) da inserire in organico.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
- Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui **portali dei Distributori**;
- Gestione delle** procedure operative** del portale **Sistema Informativo Integrato**;
- Gestione dei **dati di misura per l'Energia ed il Gas**;
- Affiancare il back office nella gestione delle **richieste dei reseller** sui loro clienti finali;
- Gestire e monitorare i **processi di switching**, gestione **anagráfica **e** filiera gas lato Udd e AU**;
- Pianificare le attività secondo scadenze normative;
- Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
- Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche;
- **Gestione attivazioni Clienti **(analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagráfica dei Clienti / Siti);
- Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;
- Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, **ticketing**, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze;
- **Servizio Clienti** per risoluzioni problematiche.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno** tre anni nel settore**;
- Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra;
- Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati;
- Ottima conoscenza del pacchetto **Office in particolare Excel;**:
- Ottima conoscenza della **normativa di settore (delibere ARERA).
**E' considerato un plus**:
- Conoscenza del **settore delle Utilities;**:
- Consolidata esperienza nel ruolo di **Project manager, ** maturata in contesti strutturati e organizzati;
- Piena padronanza della** lingua inglese scritta e parlata** (almeno livello B2 inglese);
- Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
- Conoscenza e padronanza dei principali **tool di organizzazione aziendale e di project management** (es. con **software come Trello, Clickup** ecc);
- Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.
**Altre informazioni**:
**Offerta**:
- Contratto inziale a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato; la Ral sarà commisurata all'esperienza; benefit: buoni pasto;
- Modalità di lavoro** IBRIDA;**:
- Luogo di lavoro**:Salerno
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