Back Office/Customer Service
Offriamo l'opportunità di ricoprire il ruolo di Back Office/Customer Service all'interno di un'azienda nel settore design in fortissima crescita in provincia di Firenze.
- gestione dell'ordine, dallo stato di avanzamento all'evasione;
- monitoraggio dei ticket aperti sul gestionale per verificare lo stato di avanzamento delle pratiche di after sales;
- fornire aggiornamento e informazioni tecniche sui prodotti;
- collaborare con il servizio tecnico per gestire rapidamente ogni richiesta o esigenza dei clienti;
- redigere report per il corretto monitoraggio e controllo tempistiche di risoluzione.
- almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo;
- ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
- conoscenza professionale dell'inglese;
- problem solving e capacità di pianificazione;
- ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office e della posta elettronica;
- orientamento al risultato, proattività, empatia e dinamicità.
LI-IT1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro