Back Office Customer Service
Per azienda cliente, settore servizi, cerchiamo una risorsa da inserire in qualità di addetta/o al BACK OFFICE e GESTIONE DOCUMENTI SICUREZZA La risorsa si occuperà di - inserimento e gestione degli ordini; - contatto diretto con i clienti, -monitoraggio scadenze documentali e aggiornamenti periodici legati alla sicurezza - gestione delle pratiche relative alla documentazione sulla sicurezza dei lavoratori nei cantieri Requisiti - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 4 anni in ruoli similari; - Capacità di lavorare in team; - Buone conoscenze del pacchetto office; - Capacità di interagire con i clienti e di gestire le problematiche.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro