Back Office E Receptionist - Zona Borgomanero (No)
Brain Management srl, ** System Integrator attivo sul mondo Big Data e Artificial Intelligence, ricerca un addetto al **back office** e che svolga occasionalmente anche attività di **front office **da inserire in organico.
**RUOLO
La risorsa sarà inserita nell'ufficio di Amministrazione e Risorse Umane e, sotto la direzione del Responsabile d'Area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle Risorse umane.
In ambito Back Office la ricorsa si occuperà di:
- Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive;
- Tenuta dello scadenziario pagamenti mensile;
- Organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto);
- Gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere e/o posta;
In ambito supporto all'ufficio Risorse Umane la ricorsa si occuperà di:
- Apertura, chiusura e assegnazione commesse sul portale HR (Zucchetti);
- Controllo mensile delle note spese dei dipendenti, invio riepilogo a ufficio contabilità e ufficio pagamenti;
- Aggiornamento dei Curriculum Vitae dei dipendenti.
In ambito delle attività di Reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a Milano, nel dettaglio:
- Gestione posta e corrieri;
- Gestione accessi e emissione badge;
- Accoglienza clienti;
- Gestione cancelleria;
- Prenotazioni sale riunioni.
**REQUISITI
- Titolo di studio: Laurea in Economia o affini oppure Diploma in Ragioneria / Perito Commerciale o affini;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point);
- Interesse nello svolgere compiti semplici ed eterogenei (sia attività di back office che occasionalmente di reception);
- Autominito e in possesso della patente B (disponibilità a muoversi sia con i mezzi che in auto sul territorio di Milano);
- Gradita conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza dei portali Zucchetti e Runn;
**SOFT SKILLS
- Flessibilità a lavorare sia in sede dell'azienda (a scelta tra zona Borgomanero e/o Milano), sia presso la sede del cliente (occasionalmente alla reception);
- Buone capacità comunicative e buona presenza;
- Precisione e serietà.
**ECONOMICS
- Si propone contratto di stage della durata di 6 mesi, con l'obiettivo di assunzione in organico;
- Part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì a venerdì, turni giornalieri;
- Indennità tirocinio: 600, 00 € al mese;
- Buoni pasto 8, 00 euro, Fondo di Assistenza Sanitaria del settore Commercio, Smart Working 1 giorno a settimana.
**SEDE DI LAVORO
Svolgerà le sue mansioni sia presso la sede di Brain Management (a scelta tra zona Borgomanero e/o Milano, Via Caldera, 21) e occasionalmente presso la sede del cliente sita a Milano in Via Cialdini.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €600, 00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei Automunito?
- Sei disponibile a lavorare anche sulle nostre sedi in zona Milano?
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 07/01/2025
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