Back Office E Sales Support
AUTEC Srl è azienda leader nella progettazione e produzione di dispositivi di controllo wireless con funzioni di sicurezza, utilizzati per il comando a distanza di macchine mobili o fisse per innumerevoli applicazioni in ambito industriale.
Siamo alla ricerca di un/a Back Office & Sales Support che inserito all'interno del team commerciale si occuperà della gestione del cliente nella sua interezza, in collaborazione con i Sales Manager, rappresentando il punto di contatto e di riferimento tra Autec ed il cliente.
In particolare, il sales support si occuperà di:
- Raccogliere ed analizzare le esigenze dei clienti, proporre la soluzione in termini di prodotto e servizio interfacciandosi con gli enti aziendali coinvolti.
- Gestire le richieste del cliente fornendo le necessarie informazioni generali e tecniche (relative al prodotto, servizi, avanzamento ordine, reclami, ).
- Formulare offerte di prodotti e di ricambi confrontandosi con il cliente per la raccolta del feedback.
- Garantire il supporto tecnico e mantenere la continua relazione con il cliente nelle fasi successive.
- Partecipare ad eventi fieristici in affiancamento al Sales Manager.
- Gestire i solleciti degli insoluti, sbloccare gli ordini.
- Gestire i reclami segnalati dal cliente, confrontandosi con gli altri uffici competenti per l'analisi del problema, ricerca della soluzione e riscontro al cliente.
- Supportare il proprio Sales Manager nella redazione dell'analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo trimestrale e mensile.
- Assicurare l'aggiornamento delle anagrafiche eseguendo con regolarità la verifica dei fidi e delle condizioni di vendita.
- In possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente di estrazione elettromeccanica.
- Che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 2 anni in una posizione di customer service, motivati ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale in ambito commerciale.
- Con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS-Office.
Completano il profilo:
- Forte orientamento al cliente.
- Problem solving.
- Buone capacità relazionali e di negoziazione.
- Proattività.
Orario: dalle 8. 30 - 17. 30
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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