Back Office E Supporto Amministrativo
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Descrizione del lavoro La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore alimentare siamo alla ricerca di:
Mansioni e responsabilità: Gestione ordini: ricezione, inserimento, evasione e tracciabilità degli ordini dei clienti. Bollettazione, verifica lotti, spedizioni Italia/estero, controllo giacenze. Supporto amministrativo. Esperienza, anche minima, nel ruolo (verranno valutati anche profili neolaureati). Buon utilizzo di Excel. Propensione al contatto con il cliente, proattività, precisione. Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì 08:00-18:00.
Zona di lavoro: Villafranca Padovana (PD).
Inserimento diretto a tempo determinato (diretto o in somministrazione), scopo assunzione stabile.
#J-18808-Ljbffr
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