Back Office
Openjobmetis S. p. A. , Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante gruppo finanziario presente a livello internazionale, un Back Office Commerciale per le filiali dell'area Emilia. La figura ricercata verrà inserita sulla sede di Bologna dove, rispondendo alla Direzione Centrale, alla Presidenza e collaborando con i diversi Area Manager, si occuperà delle seguenti attività: Estrapolazione, lettura e analisi dati relativi alle filiali dell'Area Emilia Elaborazione presentazioni in Powerpoint con statistiche e dati qualitativi Gestione amministrativa e documentale della contrattualistica Vengono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza minima in ruoli di assistenza amministrativa o di back office a reti commerciali di aziende o studi professionali multi-site Diploma ad indirizzo amministrativo contabile Utilizzo professionale di Excel e Powerpoint Ottime doti analitiche e organizzative Precisione e capacità di rispetto delle scadenze L'offerta prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e retribuzione indicativa pari a circa 24-26K di RAL. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro