Back Office
Azienda di Bari cerca impiegati addetti al back office aziendale.
Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:
- registrazione pratiche/fatture
- archiviazione pratiche e documenti
- relazioni amministrative con altre sedi
- amministrazione e segreteria generale.
Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.
Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Bari o provincia, in stato di disoccupazione
e con disponibilità immediata ad un full-time.
Si prevede iniziale contratto con retribuzione mensile secondo quanto
previsto dai CCNL, previo periodo formativo.
completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro