Back Office
Profilo Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.
Responsabilità La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:
Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas;Accesso al portale ARERA;Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale;Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo;Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service. Skill e Professionalità La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza in ruoli similari;Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel;Conoscenza delle normative di settore (ARERA). Benefit Possibilità di lavoro ibrido.
Informazioni Aggiuntive LUOGO DI LAVORO: Salerno
ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ********.
La selezione è seguita da Gloria Carta.
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