Back Office Gestione Sinistri
Descrizione del lavoro
Azienda operante nel settore della gestione sinistri e liquidazione danni ricerca un "Addetto alle gestione sinistri ".
- Raccolta di denunce da parte di Ente, assicurati e controparte
- Gestione in back office e controllo dei documenti relativi ai sinistri
- Controllo e collaborazione con outsourcer per istruzione sinistro
I requisiti per far parte del nostro team:
- Buon utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office
- Ottime capacità analitiche e di problem solving
L'orario di lavoro è Full Time.
La sede di lavoro è Napoli.
Tipologia contratto: P. I.
o/ Tirocinio con finalità di assunzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro