Back Office Gestione Tecnici Service
Per azienda leader nella costruzione e fornitura di macchinari di sollevamento, ricerchiamo una figura di Back Office per la Gestione di Tecnici Service.
- Principali responsabilità- Pianificare e coordinare gli interventi dei tecnici di assistenza sul territorio nazionale
- Gestire a sistema gli ordini di lavoro e fornire ai tecnici le informazioni necessarie per eseguire le attività pianificate
- Fornire una prima assistenza telefonica ai clienti
- Accertarsi della presenza di spare parts necessarie all'esecuzione dell'intervento
- Principali caratteristiche richieste- Esperienza di almeno due anni in ambito coordinamento service
- Ottime doti di coordinamento e pianificazione
- Gradite conoscenze tecniche, in ambito meccanico o elettronico
- Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici
- Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali
- Predisposizione per le relazioni interpersonali ed attitudine commerciale
- Capacità di problem solving
- Capacità di analisi, organizzazione e time management
- Gradita conoscenza della lingua inglese a livello professionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro