Back Office Gestione Ticket Stage
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Il nostro cliente è APLEONA SPA, leader nei servizi di facility management e project management di strutture civili ed industriali, azienda in costante evoluzione, impegnata nella formazione continua dei propri dipendenti.
**Cerchiamo**:
HELP DESK PER GESTIONE TICKET
**L'opportunità**:
- Lavorare in un contesto dinamico, collaborativo, multinazionale
- Essere inserito in una azienda strutturata e organizzata
- Accrescere le tue competenze grazie alla collaborazione con colleghi specializzati
**Sarai responsabile di**:
- Attività di help desk
- Gestione ticket degli interventi di manutenzione: apertura ticket a partire dalle esigenze del cliente ai tecnici APLEONA, chiusura ticket con inserimento delle specifiche sul lavoro svolto
**Le competenze che non possono mancare**:
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Buon utilizzo PC e pacchetto Office
- Preferibile diploma o laurea in ragioneria/economia/informatica o equipollenti
**Luogo di Lavoro**: Roma zona Ponte Galeria
**Offerta**:
- Livello di inserimento commisurato all'esperienza ccnl multiservizi
- Contratto di stage o tempo determinato a scopo assunzione
Full time, 40h dal Lunedì al Venerdì
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro