Back Office Hr - Amministrativo
POSIZIONE | CHI CERCHIAMO
La risorsa entrerà a far parte del nostro team di sede nel reparto hr-amministrativo come back office generalist.
- Laurea preferibilmente in ambito umanistico in ambito - economico o cultura equivalente ;
- Pregressa e consolidata esperienza di almeno 2 anni ;
- Buona padronanza e conoscenza del pacchetto Office 365;
- Forte predisposizione al lavoro in team;
- Forte orientamento al risultato, capacità di adattamento a un contesto molto dinamico, velocità di ragionamento e di apprendimento, empatia;
- Buona conoscenza della lingua inglese
**PRINCIPALI RESPONSABILITA'
- Controllo presenze;
- Gestione documentazione del personale;
- Gestione operativa del rapporto con il Consulente del lavoro in affiancamento e dietro la supervisione del team hr ;
- Gestione operativa del rapporto con enti di formazione, selezione, incentivi all'assunzione in affiancamento e dietro la supervisione del team hr ;
- Gestione documentazione archivi cartacei ed elettronici del team hr ed amministrativo ;
- Preparazione operativa della documentazione amministrativa Compilazione e verifica delle note spese per la rendicontazione spese dipendenti - consulenti ;
- Gestione di tutte chiamate in inbound / Outbound per il Team hr-amministrativo ;
- Gestione operativa delle attività di recruitment
Viene offerto un contratto a tempo indeterminato commisurato alla seniority della risorta, con incentivi e benefit aziendali
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