Back Office Junior - Milano
Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per realtà cosmetica leader nell'industra professionale 'hair care', un/unaBACK OFFICE JUNIORLa risorsa sarà inserita nel Team Amministrazione Retail per le seguenti attività:- Note spese- Registrazioni amministrative interne- Inserimento dati e reportistica interna- Attività di back office- Eventuale supporto alle attività HR (Time Attendance, Archivio)Skills e requisiti richiesti:- Diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo commerciale o laurea triennale in ambito umanistico, economico o comunicazione;- Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;- Competenze di contabilità generale. - Ottime capacità comunicative e relazionali;- Predisposizione al lavoro in team;- Flessibilità e problem solving;- Conoscenza Excel;- Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede: MilanoLa presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail: Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Milano (Milano) Patenti: Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per realtà cosmetica leader nell'industra professionale 'hair care', un/unaBACK OFFICE JUNIORLa risorsa sarà inserita nel Team Amministrazione Retail per le seguenti attività:- Note spese- Registrazioni amministrative interne- Inserimento dati e reportistica interna- Attività di back office- Eventuale supporto alle attività HR (Time Attendance, Archivio)Skills e requisiti richiesti:- Diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo commerciale o laurea triennale in ambito umanistico, economico o comunicazione;- Passione per il mondo Beauty e curiosità verso prodotti di bellezza e cura della persona;- Competenze di contabilità generale. - Ottime capacità comunicative e relazionali;- Predisposizione al lavoro in team;- Flessibilità e problem solving;- Conoscenza Excel;- Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede: MilanoLa presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail: Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Milano (Milano) Patenti: B Disponibilità oraria:Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro