Back Office Legge 68/99
Adecco ricerca per azienda cliente su Firenze un profilo di back office amministrativo.
Il/la candidato/a scelto/a svolgerà un'attività amministrativa, data entry e document controller.
Di seguito le principali caratteristiche:
Ottimo ExcelBuono inglese parlato e scrittoProattivitàCapacità di lavorare in teamProblem solvingCapacità di lavorare per obiettivi e prioritàCapacità di comunicare in modo efficace e diretto La ricerca è rivolta a candidati iscritti alle liste categorie protette L. 68/99.
Contratto iniziale di somministrazione 12 mesi scopo assunzione, Full time.
Ticket di € 7, 00 per ogni giorno di effettivo lavoro.
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro