Back Office Lingua Inglese
Principali attività: - Creazione e validazione di nuovi clienti all'interno del sistema CRM tenendo in considerazione le regole applicabili in collaborazione con il Dipartimento di Audit Globale; - Aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti esistenti all'interno del sistema CRM; - Ricezione e creazione di nuove opportunità (richiesta di preventivo) all'interno del sistema CRM; - Validazione di tutte le nuove opportunità dal punto di vista amministrativo e di classificazione; - Trasmissione dei preventivi approvati ai clienti, verificando che tutte le persone coinvolte siano informate (Responsabile di Area, Leader di Area, Proposte, Leader delle Proposte, Agenti); - Contattare i clienti per ottenere feedback sui preventivi (attività di follow-up); - Registrazione dell'ordine di acquisto del cliente e analisi degli ordini di acquisto dal punto di vista amministrativo e legale; - Invio della conferma formale dell'ordine, inclusi i dettagli di pianificazione al cliente, insieme a una fattura di pagamento anticipato quando previsto, e verificare che tutte le persone coinvolte siano informate; - Ricordare ai clienti quando il loro ordine di acquisto per le prenotazioni anticipate è ancora mancante; - Preparazione delle lettere di invito secondo il formato standard, ottenere la firma sulla lettera e inviarla ai clienti; - Quando richiesto, trasmissione delle informazioni aziendali (estratto dal registro commerciale, certificato di accreditamento, dati aziendali, documenti di supporto, ecc. )
ai clienti; - Supportare il Team Vendite per le procedure amministrative (ad es. , richieste di acquisto); - Altri lavori d'ufficio (preparazione di lettere o conferme speciali, organizzazione di riunioni, ecc.
); - Preparazione delle fatture di pagamento anticipato in SAP (livello della fattura logistica) basate su condizioni contrattuali; - Interagire con il Team di Gestione Contratti per informazioni sul progresso dei progetti e preparare le fatture logistiche (parziali o di saldo) dopo un'adeguata verifica degli aspetti amministrativi e basate sui nostri Termini e Condizioni Generali e la legislazione applicabile - Interagire con il fornitore esterno di BPO (Business Process Outsourcing) per il processo di approvazione delle fatture (offrire informazioni aggiuntive se necessario); - Procedura di sollecito: monitorare la situazione e contattare i clienti come primo livello di controllo in un processo di escalation; - Preparazione e gestione indipendente dei preventivi standard di Categoria 1 basati su ambito, listini prezzi o accordi quadro, seguiti dalle attività correlate per la gestione degli ordini.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa.
Sede di lavoro: Milano Forlanini
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