Back Office Operations - Broker Assicurativo
La persona, inserita all'interno dell'area broking, si occuperà di:
attività di back officegestione documentale attività di post vendita e gestione portafogliosupporto agli account executive nella gestione e consulenza al clientegestione relazione col clienteIl/La candidato/a ideale ha maturato:
diploma o laureaesperienza anche minima presso agenzia assicurativa o brokerbuone doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto officespiccato interesse per il settore assicurativobuona capacità di lavorare in teambuona conoscenza della lingua inglese (B2) Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
Sede Vicenza
Siamo alla ricerca di un Back Office Operations, da inserire all'interno dell'area broking
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro