Back Office Operator
Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office operator.
Il/la candidato/a scelto/a, inserita nel Business Unit Eventi & Congressi Pharma, si occuperà in particolare di: • attività di amministrazione e consuntivazione • gestione pratiche AIFA • gestione lettere invito • gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente con contatto con provider, segreterie organizzative e agenzie logistiche • gestione pratiche ministeriali, validazioni e garanzia di rispetto del codice deontologico di Farmindustria Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza o materie Umanistiche; • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo del/la candidato/a ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving Il lavoro si svolgerà in modalità smart working nella prima fase fino a quando non sarà operativa la sede di destinazione.
Contratto iniziale di somministrazione 6 mesi + proroghe Ticket di € 7, 00 per ogni giorno di effettivo lavoro.
Lingue conosciute: Inglese Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro