Back Office Ordini - Sostituzione Maternità
In Job S. p. A. - Career Center di Milano seleziona per azienda del settore della distribuzione per il canale promozionale una figura di
Back Office Ordini – Sostituzione Maternità Responsabilità principali: Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema, garantendo la correttezza delle informazioni;Punto di riferimento per i clienti, rispondendo a richieste e fornendo assistenza in caso di problematiche legate agli ordini;Coordinamento con i corrieri per le spedizioni, monitorando le consegne per garantire il rispetto delle tempistiche;Emissione e gestione delle note di credito;Trasmissione degli ordini evasi al reparto fatturazione per chiudere il ciclo di vendita. Requisiti Diploma in materie economiche o affini;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative per gestire più pratiche contemporaneamente. Caratteristiche dell'offerta Si offre contratto iniziale a tempo determinato in sostituzione maternità fino febbraio 2025 con possibilità di proroghe; inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo nel range 24-27K. Non è previsto smart working;Luogo di lavoro: Milano – zona Bande Nere;Disponibilità oraria: Full Time 39 ore settimanali – dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro