Back Office Part Time 6H
Adecco Lodi ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un/a impiegato/a back office part time: La risorsa si occuperà di: • Rispondere alle telefonate e gestire le comunicazioni con i clienti • Acquistare biglietti aerei e treni • Prenotare alberghi per collegi in trasferta • Predisporre documenti relativi alla sicurezza Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa in ruoli amministrativi • Ottime doti comunicative e relazionali • Capacità di gestione del tempo e organizzazione • Familiarità con strumenti informatici Orario di lavoro part time 6h dal lunedì al venerdì.
Contratto determinato di 6 mesi.
Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lodi (Lodi) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Attività di back office call center Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro