Back Office Part Time 6H
Adecco Lodi ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un/a impiegato/a back office part time:
La risorsa si occuperà di:
• Rispondere alle telefonate e gestire le comunicazioni con i clienti
• Acquistare biglietti aerei e treni
• Prenotare alberghi per collegi in trasferta
• Predisporre documenti relativi alla sicurezza
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Capacità di gestione del tempo e organizzazione
• Familiarità con strumenti informatici
Orario di lavoro part time 6h dal lunedì al venerdì.
Contratto determinato di 6 mesi.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Attività di back office call center
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro