Back Office Part Time 6H
Adecco Lodi ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un/a impiegato/a back office part time:La risorsa si occuperà di:• Rispondere alle telefonate e gestire le comunicazioni con i clienti• Acquistare biglietti aerei e treni• Prenotare alberghi per collegi in trasferta• Predisporre documenti relativi alla sicurezzaRequisiti richiesti:• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi• Ottime doti comunicative e relazionali• Capacità di gestione del tempo e organizzazione• Familiarità con strumenti informatici Orario di lavoro part time 6h dal lunedì al venerdì. Contratto determinato di 6 mesi.
Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Attività di back office call centerDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro