Back Office - Portafoglio Polizze
Società di servizi assicurativi - gestione polizze e sinistri
- Esperienza di almeno un anno come back office polizze
**Il nostro cliente**:
Il nostro cliente è una società di servizi, parte di gruppo assicurativo internazionale
**Ruolo**:
La risorsa ricoprirà un ruolo amministrativo e di back office, occupandosi nello specifico di:
- preventivazione ed emissione polizze;
- quietanzamento;
- incassi;
- gestione disdette;
- inserimento dati a sistema;
- gestione documentale.
La risorsa ideale ha maturato:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza di almeno 1 anno in ambiente assicurativo, idealmente agenzia
- propensione la lavoro in team
- precisione e puntualità
- buona conoscenza degli strumenti informatici
- buona conoscenza del pacchetto Office
**Cosa comprende l'offerta**:
Contratto a tempo determinato 3+9 mesi con eventuale futura stabilizzazione alla fine dei 12 mesi
CCNL Unapass e inquadramento nell'Area professionale B - Posizione Organizzativa 1^ - 3° livello - 1° classe
Sede Milano
Full time 37 ore e 30 minuti settimanali (flessibilità in ingresso e in uscita)PC portatile con annessa linea telefonica
Smart working fino al 50% dopo periodo di formazione
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