Back Office Post Vendita
Nell'ottica di un potenziamento dell'Ufficio Vendite Italia siamo alla ricerca di un impiegato Back Office che avrà il compito di supportare il reparto vendite nella gestione del post vendita; dovrà inoltre interfacciarsi con i dipartimenti interni per la risoluzione di eventuali criticità relative alla gestione di resi e reclami.
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni
- Buona conoscenza del pacchetto office ( in particolare excel)
- Ottime doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, e attitudine al problem solving
- Costituirà titolo preferenziale eventuale esperienza pregressa nel ruolo di back office settore arredo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!