Back Office Reclami
La risorsa inserita all'interno di un contesto dinamico si occuperà di gestire in affiancamento ai colleghi le attività di:
- Gestione delle richieste da parte degli assicurati in merito a sinistri e/o reclami in ambito vita;
- Gestione del flusso informativo tramite sito, mail e pec;
- Interfaccia con le figure di riferimento all'interno della struttura.
Compagnia assicurativa|Ramo vita - tempo determinato
- Laurea in giurisprudenza;
- Precedenti esperienze in compagnia assicurativa ramo vita;
- Precedenti esperienze con ruolo liquidativo, back office o gestione reclami.
Compagnia assicurativa internazionale.
La risorsa verrà inserita in struttura con questa formula:
- Inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi;
- CCNL ANIA, 4 livello.
Per compagnia assicurativa internazionale specializzata nel ramo vita stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno della struttura che si occuperà della gestione dei reclami e dei sinistri.
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