Back Office, Rome
Randstad Italia Spa, specialty Finance, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore finanziario uno/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Sede di lavoro: Quartiere Trieste (ROMA)
Orario di lavoro: Lun-ven dalle 9:00/17:30
Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di 6+6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Credito - RAL 31k
Esperienza 1 anno
I requisiti richiesti sono i seguenti:
Preparazione come ragioniere o neo diplomati/e in materie economiche Buona predisposizione all'apprendimento, capacità gestionali e relazionali Conoscenza del pacchetto office Preferibile breve esperienze in ambiti affini La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita in organico, ricoprirà un ruolo di back-office e svolgerà le seguenti mansioni:
Supporto alla rete di vendita e alla clientela; Gestione e analisi della documentazione acquisita a fronte delle richieste degli agenti/clienti in collaborazione con la responsabile di area #J-18808-Ljbffr
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