Back Office - Segreteria Tecnica
col-wideJob Description:
Manpower filiale di Mondovì ricerca per azienda monregalese una risorsa da inserire comeADDETTO BACK OFFICE – SEGRETERIA TECNICA.
Luogo di lavoro: Mondovì
Mansione:La risorsa si occuperà di prestare supporto alle operations e agli assistenti tecnici e si interfaccerà costantemente con il field manager della sede. Si occuperà di gestire e coordinare i processi in ambito fibra con particolare attenzione alla gestione delle scadenze. La mansione comprende la verifica di documenti e il caricamento della documentazione sui portali dedicati.
Requisiti richiesti:
• Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer
• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
• Abilità di relazione e lavoro in team con capacità di far rispettare i processi
• Pianificazione e gestione del lavoro in base alle priorità e alle scadenze
• Capacità di problem solving e flessibilità
• Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo:
• Diploma in ambito tecnico
• Buone competenze informatiche pregresse
La risorsa sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.
Orario:full time, orario giornaliero.
Come candidarsi:
Questo annuncio di lavoro è gestito dalla filiale Manpower di Mondovì. Per ulteriori informazioni e/o candidature contattare il numero017446744o inviare direttamente il CV a *
"Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D. Lgs 198/2006, D. Lgs. 215/2003 e D. Lgs. 216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower. it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 del D. P. R. 445/2000"• Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)• Abilità di relazione e lavoro in team con capacità di far rispettare i processi• Pianificazione e gestione del lavoro in base alle priorità e alle scadenze• Capacità di problem solving e flessibilità• Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo:• Diploma in ambito tecnico• Buone competenze informatiche pregresse
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