Back Office Service Coordinator
Benvenuti in dormakaba, dove la fiducia apre le porte.
Come una delle prime 3 aziende al mondo per le soluzioni di accesso e sicurezza, rendiamo la vita più facile, più intelligente e più sicura.
È così che costruiamo la fiducia ogni giorno.
Scopri come puoi costruire la tua carriera con noi!
Per potenziare la nostra squadra, stiamo cercando un/una:
**Back Office Service Coordinator
che riporterà direttamente al Filed Service Manager e avrà il compito e la responsabilità della gestione delle risorse tecniche, finalizzato alla schedulazione, controllo di avanzamento e completamento delle attività relative a nuove commesse, progetti, richieste di intervento a chiamata spot, contratti di manutenzione e assistenza programmata.
La nuova risorsa collaborerà trasversalmente con diverse figure professionali tra cui: il Filed Service Manager, la forza vendita, i product manager, il post vendita e lo stock management per tutte le sue attività.
Compito fondamentale sarà quello di eseguire le attività ottimizzando tempi e costi per dormakaba, ottenendo al contempo la piena soddisfazione del cliente.
- **Profilo ricercato: requisiti e competenze**_
- **Diploma tecnico**: Perito Elettronico, elettrotecnico o similare e/o **Laurea Breve** (triennale): Elettronica, elettrotécnica o similare.
- E' richiesta un comprovata esperienze di almeno **5 anni** in posizione simile di coordinamento e gestione delle attività.
- È necessaria una consolidata pregressa esperienza di tecnico di campo (a titolo di esempio indichiamo: Installazione di sistemi di allarme, TVCC, controllo accessi, porte automatiche ecc. )
o esperienza nella gestione di cantieri e aspetti documentali per l'accesso in sicurezza ai cantieri.
- Si richiedono **competenze di elettrotécnica** e sono apprezzate **conoscenze di base di tipo informatico**.
- Si richiede inoltre una buona conoscenza della **lingua inglese** parlata e scritta.
- Sono apprezzate competenze specifiche dimostrabili, certificazioni o corsi di Project Management e dimestichezza con i Gantt e WBS.
- **Soft Skills**:_
- Spiccata capacità organizzativa e di lavoro in team.
- Ottime capacità di people management e orientamento al risultato.
- Ottime capacità di relazione diretta dei cantieri e dei clienti.
- Attitudine al problem solving a approccio proattivo.
- Capacità di gestire attività e progetti con scadenze.
- **Competenze Tecniche**:_
- Utilizzo avanzato del pacchetto office, Word, fogli di calcolo ecc. .
- Utilizzo di Microsoft Project.
- Conoscenze di elettrotécnica e di elettronica.
- Nozioni di base di reti di dati e anche nozioni di linguaggi di sviluppo SW.
**Area di lavoro**: Castel Maggiore - Bologna
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai esperienza come coordinatore e gestione delle attività tecniche?
SI/NO
- Hai esperienza come installatore di sistemi di allarme, TVCC, controllo
accessi e/o porte automatiche?
SI/NO
- Hai nozioni di base di reti di dati e anche nozioni di linguaggi di sviluppo SW?
SI/NO
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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